Netflix è interessata a collaborare con Meghan ed Harry

In primavera Harry e Meghan non dovranno più adempiere agli obblighi reali, e da allora sarà possibile da parte loro accettare accordi pubblicitari e sponsorizzazioni.

I due coniugi reali interesserebbero a molti sponsor, ed anche la piattaforma streaming Netflix sarebbe interessata a collaborarci

Dopo che Harry d’Inghilterra e Meghan Markle hanno dichiarato di volersi svincolare dagli obblighi reali l’attenzione degli sponsor è salita alle stelle. In tanti vorrebbero collaborare con i due ex reali, e tra questi c’è anche la piattaforma streaming Netflix. In primavera Harry e Meghan non dovranno più adempiere agli obblighi reali, e da allora sarà possibile da parte loro accettare accordi pubblicitari e sponsorizzazioni. Per questo motivo Netflix vorrebbe “accaparrarsi” i due coniugi.

A testimoniarlo sarebbe stato Ted Sarandos, il capo dei contenuti di Netflix, il quale ha dichiarato a riguardo:”Chi non sarebbe interessato a collaborare con loro? Si, bé lo siamo”. Non sarebbe la prima volta che la piattaforma streaming stabilisce una collaborazione con due personaggi pubblici di grande livello. Già Michelle e Barack Obama hanno siglato qualche tempo fa un accordo di collaborazione con Netflix.

In molto, dopo le parole di Ted Sarandon, hanno provato a pensare ad una collocazione che sembrerebbe naturale per Harry e Meghan, pensando a Netflix. Si tratterebbe chiaramente della serie The Crown, che racconta le vicende della famiglia reale, ed in particolare della Regina Elisabetta. Insomma, potremmo vedere in futuro Meghan ed Harry direttamente in The Crown?

Tags: Netflix