Netflix anticipa l’uscita di Rebel Moon di Zack Snyder

Gli abbonati a Netflix potranno vedere in anteprima Rebel Moon – Parte 1, l'inizio della saga sci-fi di Zack Snyder.

La prima parte di Rebel Moon di Zack Snyder arriverà su Netflix con un po’ d’anticipo. Sui social media Netflix ha annunciato di aver anticipato la data di uscita al 21 dicembre, anziché il 22. Il conto alla rovescia per l’ultimo progetto di Zack Snyder si sposta quindi leggermente prima. Con l’occasione dell’annuncio è stato anche pubblicato un nuovo trailer, ricco di scene al cardiopalma.

Rebel Moon – Parte 1: Figlia del Fuoco, così si intitola ufficialmente la prima parte dell’atteso nuovo film Netflix di Zack Snyder (Army of the Dead), è stato scritto dallo stesso Snyder con Kurt Johnstad e Shay Hatten, e prodotto da Deborah Snyder, Eric Newman, Zack Snyder e Wesley Coller. La seconda parte, intitolata Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice, sarà disponibile dal 19 aprile 2024.

Rebel Moon è la nuova saga fantascientifica ideata da Snyder e nel cast troviamo: Sofia Boutella, Djimon Hounsou, Ed Skrein, Michiel Huisman, Doona Bae, Ray Fisher, insieme a Charlie Hunnam ed Anthony Hopkins come voce di Jimmy. Insieme a loro Staz Nair, Fra Fee, Cleopatra Coleman, Stuart Martin, Ingvar Eggert Sigurðsson, Alfonso Herrera, Cary Elwes, Rhian Rees, E. Duffy, Jena Malone, Sky Yang, Charlotte Maggi e Corey Stoll.

rebel moon netflix cinematographe.it

Rebel Moon è un evento epico tra scienza e fantasy, la cui realizzazione ha richiesto decenni di lavoro. Gli eserciti del tirannico Regent Balisarius minacciano un tranquillo insediamento su una luna ai confini dell’universo. Qui la misteriosa straniera Kora (Sofia Boutella) diventa l’unica speranza di sopravvivenza e riceve l’incarico di scovare abili combattenti per affrontare con lei il compito impossibile di battersi contro un avversario così potente. Kora raduna una manciata di guerrieri in una piccola banda composta da reietti, ribelli, contadini e orfani di guerra provenienti da numerosi pianeti e accomunati da tanta voglia di redimersi e vendicarsi. Mentre l’ombra oscura di tutto un impero incombe sulla luna che meno se l’aspetta, un nuovo esercito di eroi prende forma.