Nessuno come noi: iniziano le riprese del nuovo film con Alessandro Preziosi

Nessuno come noi dà il via alle riprese. Il film è diretto da Volfango De Biasi e vede nel cast Alessandro Preziosi e Sarah Felberbaum.

Sono iniziate il 27 novembre le riprese di Nessuno come noi, nuovo film con Alessandro Preziosi, Sarah Felberbaum, Vincenzo Crea, Leonardo Pazzagli e Sabrina Martina. La pellicola è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Luca Bianchini, uscito all’inizio del 2017. Il film sarà diretto da Volfango De Biasi, già regista di Come tu mi vuoi del 2007 e del più recente Natale col boss.

Nessuno come noi è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano e da Italian International Film, società gestita dagli stessi Lucisano del Media Group, e distribuito da Vision Distribution. La sceneggiatura del film, invece, è a cura di Luca Bianchini, Marco Ponti, Volfango De Biasi e Tiziana Martino, mentre la fotografia di Roberto Forza.

Le riprese di Nessuno come noi dureranno cinque settimane, mentre non è ancora stata rilasciata la data di distribuzione nelle sale cinematografiche italiane. Di seguito la trama del film.

Ambientato nella Torino degli anni Ottanta, quando non esistevano social networks e smartphone, Nessuno come noi è una commedia romantica dai risvolti amari sulle imperfezioni dell’amore. Cosa succede al tuo cuore quando scopri che la ragazza di cui sei perdutamente innamorato si fidanza con il tuo migliore amico? Cosa succede alla tua anima quando scopri che la tua insegnante e maestra di vita vive un amore clandestino con il padre del tuo migliore amico? Qual è il vero significato dell’amicizia quando scopri che è l’unico antidoto ai dolori del cuore?

[amazon_link asins=’B00SW041IW,B00EEK41WU,B01N0JFAKZ,B00JX1NXBK,B06XW9CMQ6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8ededbff-d51c-11e7-9c1b-5d3e3e71103b’]