Nell’ombra del killer: trama e cast del film di Brian Skiba

La storia e la squadra degli interpreti de Nell'ombra del killer.

Nell’ombra del killer è un film del 2021 di Brian Skiba. Appartenente al filone giallo, è stato girato negli Stati Uniti con un cast formato da alcuni volti abbastanza celebri dello showbiz a stelle e strisce . Andiamo a scoprire la trama e qualche informazione in più sulle star della pellicola.  

Nell’ombra del killer: la storia e gli interpreti

Una scena di Nell'ombra del killer

Grace McGuire è una donna divorziata da poco, attualmente impegnata in una relazione assieme a un uomo più giovane, Alex, che per lei lavora presso il suo nuovo ristorante. La protagonista di Nell’ombra nel killer ha una vita piena, ma caotica. Prova in tutti i modi a destreggiarsi fra le varie attività, tra un amante, una figlia teenager e un ex marito alcoolizzato in via di guarigione in agguato.

Un giorno incontra Lilith e tra le due scatta subito una forte sintonia, tanto da spingere Grace non solo ad abitare da lei, ma a chiedere di aiutarla nella gestione del proprio bar. Dopo aver, quindi, intrapreso la collaborazione professionale, scoprono ancora di più l’affinità caratteriale. E a quel punto arrivano le prime confidenze…

Cope Samantha

Allison McAtee è Grace in Nell’ombra del killer. Nata il 24 settembre 1985 a Erie, in Pennsylvania e cresciuta a Edinboro, è un’attrice e produttrice americana principalmente conosciuta per aver interpretato Catherine Stark nella pellicola indipendente Bloomington e Maggie Day in The Haves and the Have Nots, drama di Oprah Winfrey trasmesso in prima serata sulla tv americana. Tra i lungometraggi figurano, inoltre, delle parti in The Killing Floor – Omicidio ai piani alti, Heel Ride e Iron Man. Quanto alle serie, è stata scritturata in scene di notevole successo, da CSI a The Mentalist da NCIS a Revenge.

Samantha Cope è Lilith. Nata il 5 maggio 1987 a Salt Lake City, è celebre soprattutto per aver lavorato in Insecure. Il cast è completato da Aubrey Stevens, Andrew Spach e Damon Carney.

Leggi anche Sarò mamma: recensione della serie TV Netflix