Nella Tana dei Lupi: 50 Cent e Pablo Schreiber nelle prime clip del film

Sai guidare, vero? e Rolando, lui è mio padre sono le prime due clip del film Nella Tana dei Lupi, diretto da Christian Gudegast e al cinema dal 5 aprile.

Enson (50 Cent) e Ray  (Pablo Schreiber) assoluti protagonisti delle prime clip del film Nella Tana dei Lupi.

Dopo il trailer del film Nella Tana dei Lupi, Lucky Red e Universal Pictures svelano le prime due clip del thriller action diretto da Christian Gudegast, in uscita nelle sale italiane dal 5 aprile. Tra i protagonisti troviamo Gerard Butler, 50 cent e Pablo Schreiber. Questi ultimi vestono rispettivamente i panni di Enson e Ray, membri di una banda di rapinatori che attua un grande colpo alla banca di Los Angeles. Ma a mettere i bastoni tra le ruote è la squadra speciale anticrimine di “Big Nick” O’Brien, alias Gerard Butler.

Come è possibile vedere dalle clip in fondo all’articolo, intitolate rispettivamente Sai guidare, vero? e Rolando, lui è mio padre, la banda è al completo e in particolare ci vengono mostrati i personaggi Enson e Ray. Nella prima clip Enson conosce Rolando, fidanzato di sua figlia. Il ragazzo non potrebbe essere più emozionato per l’incontro ma ben presto desidera essere altrove, o almeno così fa intendere la sua espressione nel conoscere l’uomo e tutti i suoi amici. Ray chiede a Donnie (O’Shea Jackson) se sa guidare. La riposta è tutta nella sequenza adrenalinica.

Nella Tana dei Lupi: trama del film

Mentre la migliore banda di rapinatori dello Stato, tra cui spiccano l’impassibile Ray Merriman (Pablo Schreiber) e il temibile Enson Levoux (50 Cent), sta preparando il colpo del secolo alla Federal Reserve Bank di Los Angeles, il loro destino si intreccia a quello degli agenti della squadra speciale anticrimine di “Big Nick” O’Brien (Gerard Butler). Quello che apparentemente potrebbe sembrare un convenzionale faccia a faccia tra buoni e cattivi si rivelerà uno scontro a fuoco senza esclusione di colpi in cui i due gruppi rivali si affronteranno senza scrupoli e ad armi pari. Un avvincente thriller d’azione ad alto tasso adrenalinico che è insieme un film poliziesco e un noir psicologico.