need for speed

A distanza di quattro mesi dall’uscita su console, il reboot della serie Need for Speed, sviluppato da Ghost Games, vedrà luce anche sui personal computer, precisamente il 17 marzo 2016.

La versione PC è stata progettata per avere un comparto tecnico da fuoriserie, infatti è stato annunciato che il frame rate sarà variabile e la risoluzione grafica potrà arrivare addirittura arrivare ai famigerati 4K. Uno degli argomenti più discussi è stata invece l’inclusione della trasmissione manuale: Ghost Games ha confermato che questa funzionalità sarà presente nel gioco con il lancio di Need for Speed su PC, per la gioia di chi ama la simulazione a discapito dell’arcade. L’aggiunta della trasmissione manuale è una decisione che la Ghost Games ha preso esclusivamente come conseguenza del feedback della community. Per chi invece già possiede e gioca Need for Speed su console, possiamo confermare che la trasmissione manuale arriverà presto anche su PlayStation 4 e Xbox One attraverso appositi aggiornamenti.

Con l’uscita su PC sarà aggiunto anche il supporto per una selezione di volanti di Logitech, Thrustmaster e Fanatec. Inoltre la versione di Need for Speed per PC in uscita conterrà tutti i miglioramenti che Ghost Games è riuscita ad apportare fino a questo momento, compresi gli aggiornamenti Icons e Legends, inclusi da subito. Al momento è previsto che l’aggiornamento Showcase approderà su PC poco dopo il lancio.

La versione di Need for Speed per PC uscirà ufficialmente il 17 marzo, ma per gli iscritti ad Origin Access sarà possibile giocarla in anteprima per un periodo limitato, a partire dal 10 marzo.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE