Natalie Portman e i suoi prossimi progetti: “Sarebbe divertente recitare in un altro cinecomic”

Dopo la parentesi nei film di Thor, Natalie Portman vorrebbe tornare in futuro a recitare in un altro cinecomic. "Sarebbe divertente", ha dichiarato l'attrice Premio Oscar.

Dopo aver interpretato Jane Foster / Mighty Thor nei film dedicati al personaggio di Thor all’interno del Marvel Cinematic Universe, Natalie Portman non disdegnerebbe tornare a recitare in un nuovo cinecomic. A rivelarlo è stata la stessa attrice durante una recente intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair, nella quale ha ripercorso la sua esperienza sul set di Thor: Love and Thunder.

Natalie Portman e la voglia di tornare a recitare in un altro cinecomic

Natalie Portman; cinematographe.it

Natalie Portman ha sottolineato di voler tornare a recitare in un nuovo cinecomic per una semplice ragione in primis, ovvero far contenti i suoi due figli. “È stato così divertente da fare. Quando fai un film di supereroi guadagni un sacco di punti con i tuoi figli. È piuttosto sorprendente – ha continuato Portman – ti senti come se prima avessi pensato: ‘Oh, credo che dovrò interpretare donne minute per tutta la vita’. E poi ti dicono: ‘No, interpreterai un personaggio di un metro e ottanta’. Poi ti guardi sullo schermo. Mi sono detta: ‘Ecco com’è essere una persona grande. Ecco come ci si sente’. La cosa più sorprendente è stata la quantità di cibo che devi mangiare. Era tutto un susseguirsi di frullati proteici tutto il giorno, che dopo un po’ fanno schifo. È stato un mondo divertente da conoscere“, ha aggiunto Natalie Portman, che rivedremo sul grande schermo nel 2024 in May December al fianco di Julianne Moore.