Natalie Portman, ufficiale il divorzio dell’attrice con il ballerino e coreografo Benjamin Millepied

È "esplosa" un'altra coppia ad Hollywood: l'attrice Natalie Portman e il ballerino e coreografo Benjamin Millepied si sono detti addio dopo 11 anni di matrimonio e due figli.

Dopo mesi di rumours, ora è arrivata l’ufficialità: dopo 11 anni matrimonio, Natalie Portman e suo marito, il ballerino e coreografo Benjamin Millepied, si sono detti addio definitivamente. La ex coppia, come ha confermato People in esclusiva, ha divorziato ufficialmente. L’istanza per la separazione è stata presentata lo scorso luglio. Un rappresentante dell’attrice Premio Oscar ha confermato la notizia.

Natalie Portman e Benjamin Millepied si erano innamorati sul set de Il Cigno Nero

Natalie Portman; cinematographe.it

Il divorzio tra Natalie Portman e Benjamin Millepied è stato finalizzato il mese scorso in Francia, dove i due vivono con i loro due figli, Aleph, 12 anni, e Amalia, 7 anni. Per l’attrice la separazione è stata dura, ma è avvenuta nel silenzio più assoluto dopo che nel maggio 2023 i media avevano parlato di una relazione extraconiugale del suo ormai ex marito. “All’inizio è stata molto dura, ma i suoi amici si sono stretti intorno a lei e l’hanno aiutata a superare il momento peggiore“, ha confessato un amico della coppia.

Natalie ha vissuto un anno davvero duro e doloroso, ma ne è uscita più forte e sta trovando la gioia nella sua famiglia, nei suoi amici e nel suo lavoro. La sua più grande priorità è stata quella di assicurare una transizione senza problemi per i suoi figli. Lei e Ben amano davvero i loro figli e sono ugualmente concentrati sull’essere i migliori co-genitori possibili. Niente è più importante“, ha aggiunto sempre l’amico della coppia. People assicura che Natalie Portman e Benjamin Millepied sono riusciti “a prendersi del tempo per risolvere privatamente i problemi e raggiungere una nuova normalità“.