Natalie Portman è di nuovo single: l’attrice si è separata dal ballerino e coreografo Benjamin Millepied

Dopo più di dieci anni di matrimonio, la storia d’amore tra Natalie Portman e il ballerino e coreografo Benjamin Millepied sembra essere arrivata definitivamente al capolinea. Due mesi fa il magazine francese Voici, ha riportato la notizia bomba secondo cui Millepied avrebbe tradito l’attrice Premio Oscar con la scrittrice e attivista Camille Etienne. Un tradimento che la star di Il Cigno Nero non ha per niente (e comprensibilmente) digerito, nonostante il ballerino abbia provato di tutto per farsi perdonare in nome soprattutto della loro famiglia (la coppia ha avuto insieme due figli, Aleph e Amalia.

Rottura definitiva tra Natalie Portman e il coreografo Benjamin Millepied, la coppia si dice addio dopo 11 anni di matrimonio

Natalie Portman; cinematographe.it

Dopo che la notizia della relazione extraconiugale di Benjamini Millepied è emersa online, lui e Natalie Portman hanno cercato di far funzionare il loro matrimonio, ma attualmente sono ai ferri corti“, ha dichiarato una fonte anonima a US Weekly, sottolineando come i due si siano separati, anche se non ufficialmente. I portavoce dell’attrice e del coreografo non hanno per il momento rilasciato alcuna dichiarazione, ma l’ufficialità della loro rottura sembra essere solo questione di tempo. Nel giorno del loro anniversario di matrimonio, lo scorso 4 agosto, Natalie Portman è stata fotografata a Sydney da sola e senza il suo anello di fidanzamento.