Natalie Portman: ‘Ho chiuso con la Marvel (per ora)’

A maggio, in un’intervista al Wall Street Journal, Natalie Portman aveva confermato che non sarebbe tornata nel ruolo dell’astrofisica, Jane Foster, per il terzo capitolo su Thor. A quanto pare, infatti, l’attrice sembra aver chiuso con la Marvel. Non tutto è perduto, però, a quanto pare. Il premio Oscar per Il Cigno Nero sarebbe disposta a tornare in futuro nel ruolo.

“Non lo so, forse, magari un giorno mi chiameranno per un Avengers n°7 o qualsiasi altra cosa. Non ne ho idea! Ma per quanto ne so, oggi, ho concluso la mia parte.” ha detto Natalie Portman

Non è noto se l’assenza di Jane Foster sarà affrontata nel film. Dovremo aspettare il 3 novembre 2017 per scoprirlo. Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Nel cast ritroviamo il protagonista Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tom Hiddleston come il fratellastro Loki ed Idris Elba come il guardiano Heimdall. Ed ancora Sir Anthony Hopkins come Odino, Tessa Thompson come Valkyrie e Karl Urban come Skurge. Infine Mark Ruffalo che riprende i panni di Hulk, Jeff Goldblum come Grandmaster e Cate Blanchett come la villain Hela.

Leggi QUI tutte le news riguardanti Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok è il terzo film dedicato al Dio del Tuono. Segue Thor diretto da Kenneth Branagh e Thor: The Dark World. Fa parte della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.