Natale in California: Luci della città – trama e trailer del sequel Netflix

Scopriamo la trama, il cast e il trailer di Natale in California: Luci della città, il sequel del film di Natale di Netflix.

Dal 16 dicembre è online sulla piattaforma streaming Netiflix il film Natale in California: Luci della città, diretto da Shaun Paul Piccino ed è il sequel del film Natale in California, sempre distribuito da Netflix e uscito lo scorso anno. Scopriamo la trama, il cast e il trailer del nuovo film natalizio di Netflix.

Natale in California: Luci della città, trama

natale in california, cinematographe.it

Protagonisti sono i coniugi Lauren Swickard e Josh Swickard, che interpretano Callie e Joseph. Il sequel del primo film racconta la storia di questi due protagonisti un anno dopo il loro folle innamoramento. I due sono ormai due fidanzati a tutti gli effetti e sono più felici che mai nella fattoria che hanno insieme e nella loro azienda vinicola. Un giorno però l’attività e la sua famiglia costringuono Joseph a tornare a casa, mettendo in repentaglio non solo la sua vita, ma soprattutto la sua storia d’amore con la donna della sua vita, Callie.

Natale in California: Luci della città, cast

natale in california, cinematographe.it

Nel cast, così come suddetto, ritroviamo Lauren Swickard (interpreta Callie ed è doppiata da Gaia Bolognesi) e Josh Swickard (interpreta Joseph ed è doppiato da Gianfranco Miranda). Al loro fianco – a completare il film – troviamo: Amanda Detmer (interpreta Wendy ed è doppiata da Mirta Pepe), Davide Del Rio (interpreta Manny ed è doppiato da Simone Crisari), Ali Afshar (interpreta Leo ed è doppiato da Stefano Brusa), Laura James (interpreta Victoria ed è doppiata da Francesca Manicone), Emelia Hartford (interpreta Lindsey), Julie Lancaster (interpreta Ms Van Aston), Daniel Booko (interpreta Kirk), Gunnar Anderson (interpreta Connor), Natalia Mann (interpreta Hannah ed è doppiata da Alice Porto), Katelyn Epperly (interpreta Liz), Noah James (interpreta Owen ed è doppiato da Daniele Giuliani), Riley Dandy (interpreta Tiffany), Kane Lim (interpreta Kane Kim), Raquel Dominguez (interpreta Brandy), Elise Berggreen (interpreta Lily). Anche il regista, Shaun Paul Piccinino comparirà all’interno della pellicola in un cameo, nel ruolo di un veterinario.

Natale in California: Luci della città, trailer

Leggi anche Sergio Marchionne: un film Rai svela chi era davvero! Quando vederlo e cosa sapere