Natale a Mistletoe Farm: trama, trailer e cast del film Netflix

Dalla trama al cast, tutto sulla commedia natalizia disponibile su Netflix a partire dal 23 novembre 2022.

Natale a Mistletoe Farm è un lungometraggio a tema natalizio disponibile a partire dal 23 novembre 2022 sulla piattaforma streaming Netflix. La regia del film è affidata a Debbie Isitt, mentre nei ruoli principali vediamo gli attori Scott Garnham, Scott Paige e Kathryn Drysdale. Si tratta di una commedia per famiglie, perfetta da guardare sul divano durante un pomeriggio di dicembre (o proprio il giorno di Natale).

Natale a Mistletoe Farm trama cast e trailer - cinematographe.it

Ecco tutto ciò che c’è da sapere sugli attori, la trama ed il trailer del film.

Natale a Mistletoe Farm: trama e trailer del film

La commedia natalizia per famiglie disponibile su Netflix a partire dal 23 novembre 2023 parla di un padre vedovo, Cunningham, eredita una fattoria durante le vacanze di Natale. Si tratta di una vera e propria fattoria, in aperta campagna: un ambiente che il padre di famiglia non sembra apprezzare particolarmente. Inizialmente decisamente restio a recarsi sul luogo che gli è piovuto dal cielo come regalo di Natale, Cunningham si trova a dover gestire invece l’entusiasmo dei suoi cinque figli di varie età.

Sarà proprio la loro gioia ed il loro aiuto a portare il vedovo verso una nuova strada, trovando il bello in ogni cosa, partendo proprio dalla tanto indesiderata fattoria. La famiglia, infatti, grazie alla vita semplice e al calore della gente del luogo, sembra tornare felice e unita come non accadeva da tempo.

Il dubbio di Cunningham, infine, sarà: restare nella fattoria con i suoi figli o rinunciare all’attività ben avviata per tornare alla vita di prima? La decisione spetterà a lui, ma anche ai suoi scatenatissimi Rosie, Lily, Charlie, Buster e Violet.

Ecco il trailer del film:

Natale a Mistletoe Farm: cast e personaggi del film Netlix

I personaggi sono uno dei punti cardine di questo dolce film natalizio: al centro della commedia per famiglie britannica c’è senza dubbio il protagonista Matt Cunningham (Scott Garnham) e i suoi cinque figli, Rosie, Lily, Charlie, Buster e Violet. Katheryn Drysdale interpreta l’interesse amoroso trovato da Matt durante la sua permanenza della fattoria, la dolce e misteriosa Miss Ashley.

Altro personaggio importante e colorito è la “capa” di Matt, la arrogante Mrs. Fletcher, interpretata dall’attrice britannica Ashley Jensen.

Il cast completo della tenera commedia inglese comprende gli attori: Scott Garnham, Scott Paige, Kathryn Drysdale, Delilah O’Riordan, Carolyn Pickles, Ashley Jensen, Celia Imrie, Inel Tomlinson, Sydney Isitt-Ager, Jonny Weldon, Simon Lipkin, Stewart Wright. La regista è conosciuta al pubblico britannico anche per la sua serie TV Nativity, incentrata su vicende familiari e natalizie, un tema che sembra molto caro all’artista.

Natale a Mistletoe Farm dura 102 minuti ed è disponibile per tutti gli abbonati su Netflix.

Tags: Netflix