Natale a Mistletoe Farm: trama, trailer e cast del film Netflix
Dalla trama al cast, tutto sulla commedia natalizia disponibile su Netflix a partire dal 23 novembre 2022.
Natale a Mistletoe Farm è un lungometraggio a tema natalizio disponibile a partire dal 23 novembre 2022 sulla piattaforma streaming Netflix. La regia del film è affidata a Debbie Isitt, mentre nei ruoli principali vediamo gli attori Scott Garnham, Scott Paige e Kathryn Drysdale. Si tratta di una commedia per famiglie, perfetta da guardare sul divano durante un pomeriggio di dicembre (o proprio il giorno di Natale).
Ecco tutto ciò che c’è da sapere sugli attori, la trama ed il trailer del film.
Natale a Mistletoe Farm: trama e trailer del film
La commedia natalizia per famiglie disponibile su Netflix a partire dal 23 novembre 2023 parla di un padre vedovo, Cunningham, eredita una fattoria durante le vacanze di Natale. Si tratta di una vera e propria fattoria, in aperta campagna: un ambiente che il padre di famiglia non sembra apprezzare particolarmente. Inizialmente decisamente restio a recarsi sul luogo che gli è piovuto dal cielo come regalo di Natale, Cunningham si trova a dover gestire invece l’entusiasmo dei suoi cinque figli di varie età.
Sarà proprio la loro gioia ed il loro aiuto a portare il vedovo verso una nuova strada, trovando il bello in ogni cosa, partendo proprio dalla tanto indesiderata fattoria. La famiglia, infatti, grazie alla vita semplice e al calore della gente del luogo, sembra tornare felice e unita come non accadeva da tempo.
Il dubbio di Cunningham, infine, sarà: restare nella fattoria con i suoi figli o rinunciare all’attività ben avviata per tornare alla vita di prima? La decisione spetterà a lui, ma anche ai suoi scatenatissimi Rosie, Lily, Charlie, Buster e Violet.
Ecco il trailer del film:
Natale a Mistletoe Farm: cast e personaggi del film Netlix
I personaggi sono uno dei punti cardine di questo dolce film natalizio: al centro della commedia per famiglie britannica c’è senza dubbio il protagonista Matt Cunningham (Scott Garnham) e i suoi cinque figli, Rosie, Lily, Charlie, Buster e Violet. Katheryn Drysdale interpreta l’interesse amoroso trovato da Matt durante la sua permanenza della fattoria, la dolce e misteriosa Miss Ashley.
Altro personaggio importante e colorito è la “capa” di Matt, la arrogante Mrs. Fletcher, interpretata dall’attrice britannica Ashley Jensen.
Il cast completo della tenera commedia inglese comprende gli attori: Scott Garnham, Scott Paige, Kathryn Drysdale, Delilah O’Riordan, Carolyn Pickles, Ashley Jensen, Celia Imrie, Inel Tomlinson, Sydney Isitt-Ager, Jonny Weldon, Simon Lipkin, Stewart Wright. La regista è conosciuta al pubblico britannico anche per la sua serie TV Nativity, incentrata su vicende familiari e natalizie, un tema che sembra molto caro all’artista.
Natale a Mistletoe Farm dura 102 minuti ed è disponibile per tutti gli abbonati su Netflix.