Natale a 5 Stelle è il primo film italiano di Natale di Netflix

Nati a 5 Stelle, il primo film italiano di Netflix, è scritto da Enrico Vanzina e diretto da Marco Risi, in onore del compianto Carlo Vanzina.

Natale a 5 Stelle è il primo film italiano di Natale di Netflix, che debutterà sul servizio streaming a pagamento dal 7 dicembre 2018

Natale a 5 Stelle è una pellicola realizzata per omaggiare Carlo Vanzina, scritta da Enrico Vanzina basandosi sulla commedia Out of Order di Ray Cooney e diretta da Marco Risi. Nel cast del film troviamo Massimo Ghini, Ricky Memphis, Martina Stella, Paola Minaccioni, Massimo Ciavarro, Andrea Osvart, Riccardo Rossi, Biagio Izzo e Ralph Palka.

Le riprese della commedia sono iniziate nel mese di agosto, a Budapest, per trasferirsi poi a Roma, agli Studios di via Tiburtina, per un totale di cinque settimane. Si tratta di un progetto prodotto da Andrea Occhipinti per Lucky Red e realizzato da International Video 80.

Di seguito potete trovare la trama ufficiale del film:

Si sta avvicinando il Natale. Una delegazione politica italiana, con in testa il nostro Premier, è in visita ufficiale in Ungheria. Oltre agli impegni politici, il Premier intende passare, di nascosto, qualche ora lieta in compagnia di una giovane onorevole dell’opposizione in viaggio con la delegazione. Tutto sembra procedere per il meglio fino a quando i due maldestri amanti si ritrovano con un misterioso cadavere nella suite del lussuoso Hotel dove alloggiano. Per non finire in uno scandalo, nel caso la cosa fosse scoperta, si affidano al prezioso aiuto del portaborse del Premier. Per loro sarà una giornata lunga e difficile, con improvvisi e ripetuti colpi di scena. Una commedia esilarante che assicura risate, divertimento e un pizzico pepato di pungente satira politica!

Tags: Netflix