Naruto to Boruto: Shinobi Striker – Il trailer di annuncio del nuovo titolo della saga

Il nuovo trailer di Naruto to Boruto: Shinobi Striker, il videogame tratto dall'omonima serie di Naruto, è finalmente online!

Bandai Namco Entertainment Europe, leader mondiale nello sviluppo e nella distribuzione di videogiochi tratti da anime, ha oggi annunciato il prossimo rilascio su PS4, Xbox One e PC, di Naruto to Boruto: Shinobi Striker.

Il nuovo titolo di azione basato sulla popolare serie di Naruto permetterà ai giocatori di sfidarsi online in combattimenti 4 vs 4, allo scopo di diventare dei veri maestri ninja.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker – Annunciato il nuovo titolo della saga

Naruto to Boruto: Shinobi Striker offre gli amati personaggi di Naruto, inclusi Naruto, Sasuke e Team 7. Il gioco presenta uno stile grafico innovativo con colori vividi e un gameplay dinamico caratterizzato da combattimenti in terza persona che consentono ai giocatori di sfruttare la verticalità dell’arena con corse e salti verso aree sopraelevate.

I giocatori potranno scegliere di giocare in modalità co-op insieme agli amici e guidare le squadre verso la vittoria per diventare i migliori ninja online.

 Sempre in data odierna, inoltre, Bandai Namco ha annunciato a partire dall’autunno 2017 sarà disponibile Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy, un’imperdibile collezione rimasterizzata di tutti e quattro i titoli della serie.

Questa collezione imperdibile per tutti gli appassionati della serie di Naruto, includerà un’esclusiva confezione in metallo, l’album di Naruto e un disco anime, e sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC.