Naruto: Hinata è tutta forme in questo sensuale cosplay

La cosplayer è una bomba sexy!

Il suo cognome, Hyuga, vuol dire “attraverso il Sole” (o “Portatore dell’eleganza), ed è il nome di una vera città del Giappone. Il suo nome, Hinata, è, invece, un gioco di parole, un’altra maniera di leggere i kanji del cognome, che assumono il significato di “un posto soleggiato”.

Personaggio dell’anime e manga Naruto, Hinata è un ninja del Villaggio della Foglia. Componente del Team Kurenai, forma una squadra con Kiba e Shino. È l’erede della principale dinastia del Clan Hyuga, ed è la figlia di Hiashi, la cui freddezza e disprezzo, aggiunti al risentimento che Neji nutre nei suoi riguardi, la portano ad avere un’enorme sfiducia in sé stessa e a credere in Naruto, del quale è profondamente innamorata.

Cosplay Hinata: esplosione di sensualità!

Cosplayer come Hinata di Naruto

La storia e la personalità della ragazza le hanno permesso di entrare nelle grazie dei fan, tanto che, nelle classifiche pubblicate da Shōnen Jump, una delle riviste nipponiche più longeve e autorevoli di settore, ha sempre occupato un posto nella top 10, durante le sue apparizioni nell’anime.

Hinata cosplay

La figura della giovane contempla parecchi insegnamenti e funge da ispirazione per le ammiratrici, che scorgono in lei carattere e bellezza. Quella stessa bellezza rappresentata dal cosplay a lei dedicato, condiviso in questo articolo. L’utente suaki.rin ha deciso di rendere omaggio a Hinata, travestendosi proprio come lei.

Cosplay Naruto

Basta osservare la foto per capire quanta cura abbia riposto nei particolari, anche se c’e n’è uno che cattura l’attenzione… dei maschietti. La star del web (seguita da quasi 50 mila persone) pone in risalto il generoso décolleté, in una versione super sexy della controparte originale. In men che non si dica l’accoglienza dei follower è stata parecchio calorosa e, a giudicare dall’immagine, non stentiamo a capire il perché!

Leggi anche Le bizzarre avventure di Jojo: Giorno Giovanna ha un look sexy e regale in questo splendido cosplay