Narcosantos: trama, trailer e cast della serie Netflix 

Tra Corea del Sud e Sud America, Narcosantos è la nuova produzione Netflix incentrata sul mondo della droga.

A partire dal 9 settembre 2022 la nuova serie Narcosantos arricchisce il catalogo Netflix. La produzione sudcoreana, dal ritmo palpitante e coinvolgente, si basa su un comune uomo d’affari, improvvisamente coinvolto in loschi giri. Oltre a scene d’azione piene di adrenalina, sono previste pure delle scene più leggere e battute, che non intaccano comunque lo spirito del TV show. Ecco la trama e il cast principale, senza dimenticare il trailer.

La storia, il trailer e gli attori

Narcosantos trama trailer e cast Cinematographe.it

Kang Ingu ha il compito di perlustrare un’azienda per valutarne una eventuale attività imprenditoriale. In tal modo, viene invischiato in una pericolosa guerra tra bande, disposte a tutto pur di prevalere sulla concorrenza e conquistare il potere.

Narcosantos trama trailer e cast Cinematographe.it

Inizia così l’operazione sotto copertura avviata dai Servizi Segreti, determinati a mettere in manette il temibile Jeon Yo-hwan, boss del narcotraffico coreano che ha assunto il controllo del Suriname. Ce la farà Kang a portare avanti la sua missione con successo senza essere scoperto, o ucciso dai malavitosi?

Il racconto è basato su eventi realmente accaduti. In totale sono sei le puntate, da 65 minuti l’una, del titolo prodotto da Kang Myung-chan e Koo Soo-ran per Moonlight Film Perfect Storm Film Inc.. Di seguito riportiamo il trailer ufficiale, condiviso da Netflix in prossimità del lancio.

Il cast di Narcosantos è costituito da interpreti sudcoreani, con protagonista Ha Jwung-woo, nei panni di Kang In-gu. Suo principale antagonista è il narcotrafficante Jeon Yo-hwan, portato in scena da Hwang Jung-min. Invece, Park Hae-soon (che abbiamo avuto occasione di conoscere in Squid Game) presta il volto a Choi Chang-ho. Infine, tra i componenti principali figurano pure Yoo Yeon-seok nel ruolo di David Park e Jo Woo-jin come Byeon Ki-tae. Il creatore dell’opera Yoon Jon-bin è qui impegnato anche con le responsabilità di regista, affiancato dallo sceneggiatore Kwon Sung-hui.

Leggi anche Narcosantos: recensione della serie TV coreana Netflix

Tags: Netflix