Napoleon, Joaquin Phoenix in costume sulla copertina del New Empire Magazine

Joaquin Phoenix appare sulla copertina del New York Magazine, in costume.

Napoleon è il titolo del nuovo film di Ridley Scott, in arrivo sui grandi schermi a breve: il futuro, per la pellicola, sembra decisamente brillante. Oltre al tema trattato, esplicitato dal titolo piuttosto emblematico, si può contare su un binomio creativo estremamente forte e talentuoso: uno dei registi più rivoluzionari di sempre e uno degli attori più celebri ed amati del suo tempo, la star Joaquin Phoenix. Il dramma avrà al suo centro la storia d’amore tra l’Imperatore e la imperatrice Joséphine (interpretata nel film da Vanessa Kirby). Violenza, amore, potere e intrighi saranno al centro della storia, lasciando certamente al pubblico una grande fetta di divertimento.

Una nuova immagine sulla copertina di New Empire Magazine vede Phoenix in pieno costume, perfettamente immerso nella parte di uno degli uomini più importanti mai saliti al potere nella storia dell’uomo.

Napoleon, la prima immagine di Joaquin Phoenix sulla copertina di New Empire Magazine

Napoleon - Cinematographe

Joaquin Phoenix è perfetto nel ruolo nella nuova copertina diffusa per promuovere il film dal magazine New Empire: il costume è interamente realistico, in pieno stile direttoriale di Ridley Scott. La pellicola, inoltre, coinvolge un cast altamente internazionale con Tahar Rahim nel ruolo di Paul Barras e Matthew Needham nei panni del fratello di Napoleone.

Il trailer dà una prima occhiata alle grandi scene d’azione e di guerra messe in piedi dal regista, insieme ad alcune delle più intime scene condivise con la Kirby. L’ambizione della pellicola sembra davvero non conoscere limiti, in pieno stile Scott. Il pubblico deve prepararsi ad una vera e propria bomba d’azione, piena di grandeur e di sequenze epiche.

Ecco la nuova copertina promozionale della pellicola: