Naomi Watts in lacrime abbracciata al figlio: il motivo è comprensibile per molte mamme [FOTO]

L’attrice Naomi Watts ha mostrato anche una foto di Sasha che saluta con un abbraccio la sorella minore Kai

Naomi Watts ha condiviso un momento molto personale e toccante con i suoi follower: l’attrice, infatti, ha salutato il figlio maggiore Sasha, nato dalla relazione con Liev Schreiber, in partenza per il college. Il ragazzo frequenterà la University of Southern California, sulla costa occidentale degli Stati Uniti.

Naomi Watts in lacrime abbracciata al figlio: ecco il motivo

Naomi Watts figlio - cinematographe.it

Sui social sia Naomi Watts che Schreiber hanno celebrato il nuovo capitolo nella vita del figlio. L’attore ha scritto un messaggio in cui ha espresso l’orgoglio e l’affetto per Sasha, definendolo “profondo, gentile, coraggioso e bello”, sottolineando come la USC stia accogliendo una persona speciale. Naomi, invece, ha pubblicato uno scatto in cui appare davanti alla loro casa di New York insieme al figlio e alle sue valigie, accompagnato da una didascalia breve e intensa: “Già piango!”, con l’aggiunta di emoji che raffigurano un pianto commosso.

L’attrice Naomi Watts ha mostrato anche una foto di Sasha che saluta con un abbraccio la sorella minore Kai, a testimonianza del forte legame familiare. L’ex coppia, che oggi ha intrapreso nuove relazioni, si era già riunita lo scorso giugno per celebrare la cerimonia di diploma del figlio.

Leggi anche Naomi Watts: 6 curiosità che non sai