Naomi Watts in bikini a 54 anni sfoggia un fisico da urlo! [FOTO]

L'attrice di Mulholland Drive e The Ring è stata immortalata in compagnia dell'attuale partner, Billy Crudup.

Naomi Watts è un’attrice e produttrice australiana classe 1968 che, nella sua lunga carriera ha incarnato tanti ruoli iconici che l’hanno contraddistinta, apparendo in oltre 70 pellicole. In particolare il suo debutto risale al 1986, quando ha avuto una parte nel film For Love Alone di Stephen Wallace. È sicuramente dopo la sua presenza in Mulholland Drive (2001) di David Lynch che la sua vita artistica cambia completamente: la sua interpretazione Betty Elms / Diane Selwyn ha un impatto molto forte sul pubblico e la consacra come grande attrice di Hollywood. Dopo la sua partecipazione a The Ring (2002) di Gore Verbinski, A bara con vista (2002), Ned Kelly (2003), arriva nel 2003 la sua prima nomination agli Oscar come Miglior attrice per 21 grammi seguita nel 2013 per la stessa categoria grazie alla sua performance in The Impossible.

Naomi Watts è figlia di Myfannwy Glennys Edwards e Peter Watts

Naomi Watts Cinematographe.it

Naomi Watts, dopo una relazione con Liev Schreiber che si è conclusa nel 2016, dal 2017 si frequenta con il collega Billy Crudup con il quale è stata immortalata recentemente dai paparazzi del Daily Mail. In particolare, la star è stata avvistata sulla spiaggia di St Barts, dopo che aveva raggiunto giovedì scorso un gala dell’UNICEF. L’artista ha sfoggiato un bikini da urlo, un fisico scolpito e sodo con un paio di eleganti Rayban Wayfarer diversi braccialetti, una collana, anelli e orecchini.

Alla compagnia dell’attrice si è inoltre unito il figlio di Naomi, Kai, di 12 anni, così come un loro amico, Jonathan LaPaglia di 53 anni, la moglie Ursula Brooks di 48 e la figlia Tilly di 24. Insomma una simpatica compagnia che si è goduta del sano e divertente relax sulla spiaggia. È bello notare come Naomi Watts abbia ancora un fascino incredibile, non a caso nel 2002 è stata inserita dalla rivista People nella lista delle 50 persone più belle.

Leggi anche Naomi Watts: “la mia carriera finita a 40 anni perché inscopabile”

Fonte: Daily Mail