Nadia Lanfranconi e l’amore extraconiugale con Emanuele Filiberto: “siamo stati insieme 3 anni”

Nadia Lanfranconi contraddice l'erede di casa Savoia circa la loro relazione.

Emanuele Filiberto e Nadia Lanfranconi hanno avuto una vera e propria relazione extraconiugale, durata in totale tre anni. Dopo gli scatti pubblicati da Diva e Donna lo scorso luglio, ritraenti i due baciarsi in modo appassionato a Los Angeles, il rampollo di casa Savoia aveva tentato di minimizzare, definendo vecchie le fotografie. Prontamente assicurava di vivere un matrimonio da favola con Clotilde Courau, della quale era sempre innamorato.

Nadia Lanfranconi vuota il sacco sulla relazione extraconiugale con Emanuele Filiberto di Savoia: “siamo stati insieme tre anni”

Nadia Lanfranconi rivela di essere stata insieme a Emanuele Filiberto per tre anni - Cinematographe.it

Ma la versione offerta ora da Nadia Lanfranconi, 41 anni, è distante. In un’intervista al settimanale Gente, aveva preferito dribblare le domande a riguardo. Sosteneva di volerne parlare direttamente con Emanuele Filiberto, prima di rilasciare delle dichiarazioni. Adesso, però, vuota il sacco, nell’intervista concessa a Diva e Donna, in cui confessa di essere stata insieme al 51enne per tre anni.

Emanuele Filiberto, ospite di recente a Belve, ha spiegato di avere un grandissimo amore e un grandissimo rispetto nei confronti della consorte Clotilde Courau, andato oltre i tradimenti. Ora non vivono insieme. Lei abita a Parigi, lui a Montecarlo e si incontrano non appena possono.

Nadia Lanfranconi rivela di essere stata insieme a Emanuele Filiberto per tre anni - Cinematographe.it

In precedenza Clotilde aveva preso parola sulla vicenda, capace di sconvolgere gli appassionati di gossip. Lei e l’erede di Savoia sono profondamente diversi, hanno una concezione differente dell’amore, tuttavia un forte sentimento li lega. La priorità di entrambi è il benessere delle figlie, Vittoria e Luisa. Di conseguenza, desiderano mettere da parte le incomprensioni. L’unione è sincera, la vita non rappresenta una favola, bensì una lotta e chi vive nella realtà lo sa bene, aveva concluso. Il nuovo intervento di Nadia Lanfranconi agiterà di nuovo le acque?

Leggi anche Jane Alexander si difende dall’accusa di Beatrice Luzzi: “non è vero che ti rubai il ruolo in Elisa di Rivombrosa “