My Policeman: nuovo poster ufficiale del film Prime Video con Harry Styles e Emma Corrin

My Policeman sarà disponibile su Prime Video a partire dal prossimo 4 novembre: ecco il nuovo poster ufficiale!

A poche settimane dal rilascio sulla piattaforma, Prime Video ha rilasciato un nuovo poster ufficiale di My Policeman, film diretto da Michael Grandage e con protagonisti Harry Styles e Emma Corrin. Basato sul romanzo di Bethan Roberts, il lungometraggio sarà disponibile su Prime Video dal prossimo 4 novembre in oltre 240 paesi e territori nel mondo.

Il nuovo poster ufficiale di My Policeman

My Policeman; cinematographe.it

La bellissima storia di un amore proibito e del cambiamento delle convenzioni sociali, My Policeman segue tre ragazzi – il poliziotto Tom, l’insegnante Marion e il curatore di un museo Patrick – durante un viaggio emozionante nella Gran Bretagna degli anni ’50. Negli anni ’90, Tom , Marion e Patrick sono ancora in preda al desiderio e al rimpianto, ma ora hanno un’ultima possibilità di riparare i danni del passato.

Nel cast di My Policeman ci sono anche Gina McKee, Linus Roache, David Dawson e Rupert Everett. Il film è stato prodotto da Greg Berlanti, Sarah Schechter, Robbie Rogers, Cora Palfrey e Philip Herd. Michael Grandage, Michael Riley McGrath e Caroline Levy hanno rivestito il ruolo di produttori esecutivi.