My Hero Academia: Shoto Todoroki è una ragazza super sexy in questo inedito cosplay

Ecco un inedito cosplay al femminile di Shoto Todoroki, uno dei personaggi protagonisti della serie tv anime My Hero Academia.

My Hero Academia, serie tv anime diretta da Kenji Nakasaki, tratta dal manga dal titolo omonimo scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, è di recente andata in onda in Giappone con la sua quinta stagione, in arrivo anche in Italia sul canale Italia 2; dal 2020 la serie è stata inoltre acquistata dal colosso dello streaming Netflix. Dopo l’approdo sulla piattaforma lo show anime ha raggiunto ascolti altissimi, con 27 milioni di copie vendute e un posto nella top ten delle classifiche dei migliori manga. Con l’aumento dell’audience e di pubblico e fan in vari Paesi del mondo, anche il numero di cosplay è diventato sempre più elevato.

Un cosplay inedito di Shoto Odoroki di My Hero Academia

La serie anime My Hero Academia racconta dell’adolescente Izuku Midoriya che desidera, più di ogni altra cosa, diventare un supereroe come qualsiasi altra persona conosca. Izuku vive infatti in un mondo dove tutti hanno capacità soprannaturali e chiunque può definirsi un supereroe, a parte lui. Un giorno però la sua situazione prende una piega inaspettata: un famoso All Might lo nota e riconoscendo il suo valore gli trasmette il One For All donandogli forza e velocità sovrumane. Ma se Izuku dovesse mai abusare di questo nuovo potere, il suo corpo rischierebbe di essere danneggiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@diebreado)

Il cosplay al femminile di Shoto Todoroki, uno dei principali protagonisti di My Hero Academia, compagno di classe di Izuku, riprende una delle principali caratteristiche del personaggio e cioè la nota bruciatura che circonda l’occhio sinistro, legata al suo passato e all’odio che nutre per il potere del fuoco, che gli ricorda la crudeltà del padre, anche se con il tempo imparerà ad accettarlo e dominarlo. Più espressivo e sensuale del personaggio di Shoto, e arricchito con qualche dettaglio in più, il cosplay inverte il colore dei capelli che, in Shoto sono a sinistra rossi e a destra bianchi; dalla foto si intravede anche il colore diverso dell’iride, azzurra a sinistra e sul grigio a destra.

 

Leggi anche My Hero Academia, World Heroes’ Mission: rilasciato il primo trailer del film