My Hero Academia: Missbri è una coniglietta super-sexy nel suo cosplay di Mirko

La cosplayer Missbri ci regala forse il cosplay perfetto di Mirko!

Ha debuttato in Giappone il 7 luglio 2014 sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha, mentre in Italia è arrivato il 3 febbraio 2016 grazie alla casa editrice Star Comics. Stiamo parlando di My Hero Academia, il manga scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi. Ambientato in un mondo in cui, a causa di una mutazione genetica, gli esseri umani hanno sviluppato superpoteri denominati Quirk, My Hero Academia vede come protagonista Izuku Midoriya, uno studente delle scuole medie che sogna di poter diventare un supereroe, pur essendo nato senza superpoteri. Sui social è comparso uno cosplay davvero molto interessante dedicato ad uno dei personaggi del manga…

Missbri e il cosplay da super coniglietta di Mirko

La cosplayer Missbri ha realizzato uno straordinario cosplay dedicato al personaggio di Rumi Usagiyama, anche nota come Mirko. Rumi ha una corporatura atletica con braccia e gambe molto muscolose. Sulla sua testa, appaiono due lunghe orecchie bianche da coniglio rivolte verso l’alto con una leggere piega.

Il suo costume da eroe consiste in un body bianco senza maniche con finiture viola scuro intorno alle spalle e alla vita, un ampio disegno di una mezzaluna gialla sul petto e due spesse piastre di metallo sul suo ombelico. Come potete ben vedere, Missbri ha “rispettato” in toto il look originale di Mirko!

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da bri 🌙🦦 (@missbricosplay)