Music: ecco la prima clip del film di SIA con Kate Hudson

Ecco la prima clip di Music, il coloratissimo esordio alla regia della pop star SIA. Nel cast Kate Hudson e Maddie Ziegler.

Music è il debutto alla regia della pop star SIA. Il film si approccia all’autismo in un modo unico

Abbiamo da mostrarvi la prima clip ufficiale (intitolata “Trecce d’oro”) del film Music, l’esordio alla regia delle celebre e premiata pop star SIA, con protagonisti Kate Hudson, Maddie Ziegler e Leslie Odom, Jr. – la pellicola sarà disponibile dal 22 al 28 febbraio solo su MusicilFilm.it (prevendite aperte dal 10 febbraio). Il film è un musical che racconta la vita di Zu (Kate Hudson), uno spirito libero che, dopo la morte della nonna, si ritrova ad essere l’unica che possa crescere la sua sorellastra, un’adolescente nello spettro dell’autismo.

Guarda anche il trailer del film

L’originale film parla della magia che può nascere quando chi non è in grado di esprimersi a parole incontra persone capaci di ascoltare col cuore. La storia ha inizio quando Zu (Hudson), in rotta con la propria famiglia e con una propensione a rovinarsi la vita con le proprie mani, si ritrova a essere nominata unica tutrice della sorellastra adolescente, Music (Ziegler). Music è una ragazza con un disturbo dello spettro autistico non verbale e Zu entra immediatamente in conflitto con le sue nuove responsabilità di tutrice. Presto conosce Ebo (Odom), un vicino di casa premuroso e dall’animo gentile che la sorprende manifestando non solo compassione, ma anche una profonda comprensione nei confronti di Music. Zu si rende conto che Ebo è una persona su cui può fare affidamento e dalla quale può imparare molto.

SIA per il film ha scritto 10 nuove canzoni. La pellicola è un mix tra scene di realismo quotidiano e frenetiche fantasie colorate che offrono al pubblico una vivida finestra sulla vita interiore del personaggio autistico. Il cast include anche Ben Schwartz, Tig Notaro e Kathy Najimy.

Leggi anche – Sia accusata di abilismo a causa del suo film Music