Mulan: ecco un nuovo spot tv del live-action Disney

In attesa dell'uscita nelle sale italiane il prossimo 25 marzo, ecco un nuovo spot tv in lingua originale del live-action Disney, Mulan.

L’eroina Hua Mulan è pronta a combattere nel nuovo spot tv del live-action Disney

A due mesi dall’uscita nelle sale italiane, arriva un nuovo spot tv dall’America del nuovo ed ennesimo live-action Disney, Mulan. Un’avventura epica di una giovane donna coraggiosa che si maschera da uomo per combattere gli invasori del nord che attaccano la Cina. Figlia maggiore di un guerriero molto apprezzato, Hua Mulan è vivace, determinata e svelta. Quando l’Imperatore emette un decreto secondo il quale un uomo per famiglia deve prestare servizio nell’esercito imperiale, la ragazza interviene per prendere il posto di suo padre, malato, nei panni di Hua Jun, diventando così uno dei più grandi guerrieri cinesi di sempre.

Mulan; Cinematographe.it

Mulan: ecco un nuovo spot tv del live-action Disney

La protagonista della pellicola è Liu Yifei, mentre il resto del cast è composto da Donnie Yen (Rogue One: A Star Wars Story) nei panni del comandante Tung, Jason Scott Lee (Dragon: The Bruce Lee Story) nei panni di Böri Khan, Yoson An (Ghost Bride) come Cheng Honghui, Gong Li (Lanterne Rosse) come Xianniang e Jet Li (Amici x la morte) nei panni de L’imperatore. Il film è diretto da Niki Caro da una sceneggiatura di Rick Jaffa, Amanda Silver, Elizabeth Martin e Lauren Hynek, basata su The Ballad of Mulan.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 25 marzo 2020.

 

Tags: Disney