Mrs. March: Elisabeth Moss protagonista del nuovo film thriller

L'attrice statunitense interpreterà una moglie che inizia ad essere paranoica quando si convince che il marito si prenda gioco di lei.

Elisabeth Moss reciterà in Mrs. March, film basato sull’omonimo romanzo di Virginia Feito che l’attrice produrrà insieme a Blumhouse

Reduce dal successo ottenuto con l’horror L’uomo invisibile, Elisabeth Moss è pronta per tornare a collaborare con Blumhouse e diventare così protagonista di un nuovo film dalla trama inquietante. L’attrice vincitrice di un Emmy e la sua società di produzione Love and Squalor Pictures stanno infatti trasformando in film il libro ancora inedito Mrs. March, alla cui produzione parteciperà anche la Blumhouse.

Moss indosserà quindi anche i panni del personaggio titolare, una casalinga dell’Upper East Side che inizia a perdere il contatto con la realtà quando comincia a sospettare che il marito romanziere abbia basato su di lei l’odioso personaggio centrale del suo ultimo bestseller. Virginia Feito, autrice di Mrs. March, firmerà la sceneggiatura.

Ho letto il romanzo di Virginia in una sola volta e ne sono rimasto così catturata che ho capito che dovevo farlo ed interpretare la signora March, ha dichiarato Elisabeth Moss. “Come personaggio, è affascinante, complessa e profondamente umana e non vedo l’ora di perdermi in lei. Mrs. March è esattamente il tipo di progetto femminile coinvolgente e stimolante per cui Love And Squalor Pictures è nata. Come azienda, siamo entusiasti di fare il nostro annuncio di debutto come partner di Blumhouse.

L’uomo invisibile, prodotto con un budget di “soli” 7 milioni di dollari, è stato estremamente redditizio ed ha incassato più di 130 milioni di dollari a livello globale. I crediti di Moss includono le acclamate serie tv Mad Men e The Handmaid’s Tale. Negli ultimi anni, Blumhouse ha prodotto anche il franchise de La Notte del Giudizio (The Purge) e Scappa – Get Out di Jordan Peele.

Elisabeth non è solo una delle migliori attrici della sua generazione, ma è una grande fan dei film di genere ed un’incredibile collaboratrice“, ha affermato Jason Blum, fondatore e CEO di Blumhouse.

Il romanzo Mrs. March uscirà negli Stati Uniti nell’agosto 2021.

Fonte: variety