Morto Robert Garrison, interprete di Tommy in Karate Kid

La saga di Karate Kid è nata grazie al successo del primo film uscito nelle sale cinematografiche nel 1984 diretto da  John G. Avildsen.

L’attore aveva 59 anni, ed era apparso anche nel film sequel di Karate Kid, e nella serie revival della popolare saga, intitolata Cobra Kai

Aveva solo 59 anni Robert Garrison, ed è entrato nella memoria degli appassionati di Cinema per il ruolo di Tommy in Karate Kid. L’attore è morto in West Virginia di venerdì mattina. Ad annunciarlo è stata la cognata, la quale ha riferito a TMZ che Garrison è stato per circa un mese in degenza all’ospedale a causa di problemi renali ed al fegato.

Cobra Kai: YouTube Premium rinnova la serie per una stagione 3

Il ruolo di Tommy era quello al quale Garrison era rimasto più legato. Ha interpretato il personaggio nel film originale di Karate Kid, e nel sequel della saga. Negli ultimi tempi era ritornato a ricoprire lo stesso ruolo nella serie revival Cobra Kai. Ma l’attore ha partecipato anche a diversi telefilm popolari come MacGyver e Colombo.

La saga di Karate Kid è nata grazie al successo del primo film uscito nelle sale cinematografiche nel 1984 diretto da  John G. Avildsen. La pellicola portò al successo l’attore Ralph Macchio ed il suo personaggio Daniel, che viene ricordato anche per uno scontro con il personaggio di Tommy.

Cobra Kai: ecco il trailer della stagione 2 della serie su YouTube Premium

Robert Garrison lascia il fratello Patrick e la cognata Linda.