Mortal Kombat 2: Karl Urban condivide nuove foto dal set

Le ipotesi casting sul film non si esauriscono ed ecco un altro nome papabile che potrebbe rivelarsi veritiero.

Mortal Kombat è sicuramente uno dei videogame più noti del mondo dei videogiochi: parliamo di un titolo che ha un’importanza notevole nello sviluppo dei picchiaduro. Tutto è cominciato nel 1992 grazie alla fervida immaginazione di Ed Boon e John Tobias di Midway Games che hanno messo in piedi un torneo sanguinoso e violento dove vari combattenti si sfidano per salvare la Terra dal dominio di un Regno Esterno. Nel corso della storia del cinema, sono stati realizzati ben due film sull’argomento, usciti nel 1995 e 1997 con anche una serie televisiva. Ebbene, tali progetti non sono stati effettivamente all’altezza dei videogame, finché Warner Bros. non ha deciso di lavorarci su, realizzando poi un film arrivato nel 2021.

Mortal Kombat 2 dovrebbe arrivare sul grande schermo prossimamente

Mortal Kombat - Cinematographe

Tale titolo, semplicemente Mortal Kombat, con la regia dell’esordiente Simon McQuoid ha riportato in maniera molto fedele lo spirito della saga videoludica, con molte sequenze dichiaratamente trasposte così come sono direttamente dall’opera di riferimento. Proprio perché tale pellicola è piaciuta molto, non solo al pubblico, ma anche la critica, come vi abbiamo riportato qualche tempo fa, è cominciata la produzione del secondo capitolo, che vedrà tra l’altro tante new entries nel cast di riferimento, con una presenza clamorosa che era mancante all’interno del precedente film.

Dovete sapere che uno dei personaggi umani più famosi e riconoscibili di Mortal Kombat è sicuramente l’attore Johnny Cage, un forzuto e vanesio divo di cinema action che non si fa nessun problema a combattere per il dominio del proprio mondo, tra una battuta e l’altra. Tale figura, che all’interno di Mortal Kombat 2 sarà incarnata da Karl Urban (Il Signore degli Anelli, The Boys), è molto importante e proprio l’attore, con una bella chioma bionda che rispecchia perfettamente l’estetica del personaggio, ha condiviso uno scatto proprio dal set, direttamente dal suo profilo personale Instagram.

Leggi anche Mortal Kombat 2: svelato il mese di inizio delle riprese