Mortal Kombat 2, i fan sono stuzzicati da questo dettagli condiviso dal produttore

I primi dettagli su Mortal Kombat 2 stuzzicano i fan del franchise.

Arrivano news riguardo un atteso sequel. Arrivano alcune informzioni su Mortal Kombat 2, provenienti direttamente dal produttore del film, Todd Garner, che ha giocato e stuzzicato e incuriosito i fan pubblicando un curioso dettaglio sul proprio profilo social. I follower hanno interpretato questo indizio come una conferma certa del ritorno al cinema del franchise con un secondo film, sequel della pellicola risalente al 2021. Mortal Kombat parte come trasposizione per lo schermo della saga videoludica onimina, divenuta molto famosa in passato tra i giovanissimi. Molti direbbero che si tratta di un prodotto vintage, ma altri la definirebbero semplicemente econica.

Ecco cosa ha fatto Todd Garner di sospetto sui suoi profili social.

Mortal Kombat 2, i primi indizi sul sequel stuzzicati dal produttore Todd Garner

Mortal Kombat Cinematographe.it

Le azioni di Garner sono piuttosto chiare, ha infatti modificato la sua immagine del profilo su Twitter con il logo di Mortal Kombat. Il suo intero profilo diventa a tema del franchise, appunto ad indicare che una possibile seconda pellicola sarebbe pronta per conquistare lo schermo ed i fan.
I fan si sono molto interrogati sulla faccenda, ma Garner ha specificato che il logo è soltanto una fan art e non ha nulla di ufficiale.

Molti fan ricordano che il creatore delle pellicole, Ed Boon, aveva parlato di elettrizzanti novità per il sequel. I fan non possono esimersi dal porsi una domanda importante, ovvero se si tratta di un indizio che riguarda il seguito di Mortal Kombat. La spiegazione sembra dare ai fan un largo margine di spernanza, o non è legato al film? Non si sa molto del secondo capitolo del film, ma si sa che le riprese non sono ancora iniziate. I fan non vogliono saperne nulla. Per loro si tratta di un indizio importante per iniziare a sognare ufficialmente un arrivo nuovo nell’universo di Mortal Kombat.

Ecco cosa si sa sul franchise di Mortal Kombat finora, tutte le certezze disponibili. Il film è prodotto da James Wan e con protagonista Lewis Tan, nel cast anche Jessica McNamee, Josh Lawson, Joe Taslim, Mehcad Brooks e Tadanobu Asano.