Morgan: due veri robot reagiscono al trailer del film di Luke Scott

In attesa dell’uscita di Morgan, thriller di stampo sci-fi che segna il debutto alla regia di Luke Scott, figlio del celebre regista Ridley Scott, un video alquanto curioso è stato pubblicato in rete dalla 20th Century Fox.

Due delle macchine artificiali più avanzate al mondo, infatti, osservano con stupore il trailer ufficiale del film. Si tratta di EDI (Electronic Deceptive Intelligence), creato da MagicLab, e di FACE (Facial Automation for Conveying Emotions), creato dall’Università di Pisa. Potete visionare il tutto qui di seguito:

Morgan: le reazioni di due robot al trailer del film

La protagonista del film è la giovane attrice Kate Mara (Fantastic Four, House of Cards), che  interpreta un’esperta di problem solving inviata in un luogo top-secret per indagare su un misterioso incidente. Scoprirà che l’evento è stato causato da un individuo apparentemente innocente che tuttavia nasconde un oscuro segreto.

Morgan è scritto da Seth Owen ed è diretto da Luke Scott, figlio di Ridley, al suo debutto come regista. A produrre il film sono Ridley Scott, Michael Schaefer e Mark Huffam. L’uscita della pellicola è prevista nelle sale americane per il prossimo 2 settembre.