Morgan Freeman: un suo autografo è stato venduto all’asta per una cifra davvero folle!

Durante le riprese del film Muti, l'attore Morgan Freeman ha rilasciato alcuni autografi che sono stati messi all'asta. Ecco per quanto!

Avete la fortuna di avere nel cassato un autografo di Morgan Freeman, uno degli attori più amati e conosciuti di Hollywood? Beh, allora sappiate che potrebbe valere davvero tanto. L’attore attualmente è sul set di Muti, film diretto da George Gallo che racconta la storia di un detective prossimo alla pensione, interpretato da Cole Hauser, che fa squadra con un professore di Studi Africani di nome Dr. Mackles – personaggio interpretato da Freeman – per rintracciare un serial killer che sta eseguendo un’antica pratica di magia nera: il Muti. Durante le riprese, Morgan Freeman ha autografato alcuni suoi ritratti che sono stati battuti all’asta sulla piattaforma digitale TaTaTu. Scopriamo insieme il loro valore!

A quanto è stato venduto l’autografo di Morgan Freeman?

Morgan Freeman; cinematographe.it

Il primo ritratto è stato acquistato per un valore di 22.500 euro. L’asta è durata poco più di due ore. Al momento, ci sono altri 12 quadri autografati di Morgan Freeman disponibili su TaTaTu. Per chi non lo sapesse, TaTaTu è la prima piattaforma social che promuove la sharing economy dei dati premiando gli utenti con TTU Coins per la visualizzazione di contenuti e attività di social media. Facendo un esempio pratico, 106,001 TTU Coins, sono equivalenti a €22,572, il valore del quadro di Freeman.

“Mi rallegra vedere quanto sia entusiasta il vincitore dell’asta. I social media dovrebbero premiare gli utenti per il loro tempo e la loro energia, ed è per questo che voglio rendere TaTaTu una piattaforma insuperabile”, ha affermato Andrea Iervolino, CEO e fondatore di TaTaTu.