Morbius: Jared Leto è convinto dello scontro con Tom Holland

Il film introduce un nuovo antagonista dell'Uomo Ragno, dopo i due film di Venom diretti da Ruben Fleischer ed Andy Serkis.

Morbius sta per arrivare nei cinema italiani

Morbius è il nuovo film diretto da Daniel Espinosa (Safehouse – Nessuno è al sicuro, Life – Non oltrepassare il limite) che introduce sul grande schermo uno degli antagonisti più noti dell’Arrampicamuri, Morbius, appunto, un biochimico, Michael Morbius (incarnato dal noto Jared Leto) con una malattia del sangue molto rara che cerca di curarsi, ma diventa inaspettatamente un vampiro assetato di distruzione. Insomma, un personaggio davvero interessante che si aggiunge al particolare universo che sta costruendo Sony con tutti i villain di Peter Parker (sono già arrivati due capitoli di Venom, diretti da Ruben Fleischer e Andy Serkis).

Non è ancora molto chiaro come farà in futuro Morbius ad interagire proprio con lo Spider-Man di Tom Holland, anche se però Leto sembra già avere delle idee chiare in merito. In una recente intervista esclusiva con Screen Rant, infatti, il noto attore, anche leader della nota band Thirty Second to Mars, è sicuro che un giorno ci sarà lo scontro tra i due personaggi. Nello specifico, ecco cosa ha detto l’attore.

Beh, penso che io e Tom Holland abbiamo un appuntamento con il destino. A proposito, è un attore fenomenale e un grande Spider-Man. Penso davvero che sia un talento fantastico. Ma sarebbe fantastico entrare in risonanza con lui e combattere testa a testa.

Morbius è prodotto da Columbia PicturesMarvel Entertainment, Arad Productions, Matt Tolmach Productions con la sceneggiatura ad opera di Matt Sazama e Burk Sharpless, Art Marcum, Matt Holloway. Il cast, invece, è composto anche da Matt Smith nella parte di Loxias Crown, Adria Arjona che incarna Martine Bancroft, Jared Harris nel ruolo del mentore di Morbius, Tyrese Gibson (Simon Stroud), Michael Keaton che torna nei panni di Adrian Toomes/L’avvoltoio e molti altri. La realizzazione arriva nelle sale italiane il 31 marzo 2022.

Leggi anche Morbius: il trailer finale del film con protagonista Jared Leto è da brividi!