Morbius: il film con Jared Leto durerà più o meno come Venom 2

Morbius arriverà nelle sale a febbraio 2022, con Jared Leto nel ruolo da protagonista.

Il film con Jared Leto si unisce ai villain dei cinecomic portati al cinema da Sony, dopo Venom

È stata annunciata la durata ufficiale di Morbius, il nuovo cinecomic targato Sony che porterà sul grande schermo un nuovo grande cattivo, interpretato stavolta da Jared Leto. Secondo la pagina ufficiale del film sul sito web di Cinemark Theatres, Morbius durerà un’ora e 48 minuti (cioè 108 minuti). In parole povere, Morbius dura poco più di 10 minuti in più rispetto al più recente spin-off Marvel/Sony, Venom: la furia di Carnage, che dura un’ora e 37 minuti (cioè 97 minuti).

Quando è arrivato al cinema Venom 2, infatti, uno dei temi più discussi è stata proprio la durata, che per molti critici e pubblico è stata troppo breve, risultando frenetica. A quanto pare, anche Morbius riserverà la stessa sorte a chi lo vedrà, ma in ogni caso i fan non vedono l’ora di vederlo al cinema. Inoltre, sta diventando sempre più raro che un film di supereroi ad alto budget duri meno di due ore, quindi questa scelta sembra ancora più strana, ma sicuramente avrà un suo senso.

Morbius si unisce a Venom e ad altri spin-off di Spider-Man, già pianificati, che si riferiscono all’universo dei film con Tom Holland. Non manca ormai molto all’uscita, che arriverà al cinema il prossimo febbraio 2022, diretto da Daniel Espinosa. Morbius è no dei personaggi Marvel più tormentati e affascinanti del mondo Marvel. Gravemente ammalato di una rara malattia del sangue e determinato a salvare coloro che subiranno lo stesso destino, il Dottor Morbius tenta un atto disperato. Quello che inizialmente sembra essere un radicale successo, presto si rivela un rimedio potenzialmente peggiore della sua malattia.

Leggi anche Morbius: ecco il primo terrificante poster e una scena in esclusiva!

Fonte: Cbr