Moose Jaws, Cinematographe.it

Moose Jaws è il film che concluderà la trilogia horror di Kevin Smith. Il regista ha di recente parlato del progetto, ecco le sue parole

Durante una sessione di domande e risposte con i suoi fan Kevin Smith è tornato a parlare di Moose Jaws, il film che chiuderà la sua trilogia horror, e che sarà allo stesso tempo una sorta di parodia de Lo Squalo. Il lungometraggio è in lavorazione da diversi anni, e sembrava che il progetto fosse stato accantonato. Ma così non è stato. Ecco cosa ha raccontato a riguardo lo stesso attore e regista:

Moose Jaws è come Lo Squalo, solo che al posto dello squalo c’è un alce. Sembra strano che l’abbiate menzionato, avremo una conference call con alcune persone coinvolte nel progetto la settimana prossima. Perciò sì, potrebbe bollire qualcosa in pentola. Non sarebbe grandioso?

Smith ha continuato affermando che quando sarà possibile tornare a uscire fuori, e quindi programmare eventuali riprese, l’idea di realizzare Moose Jaws potrebbe concretizzarsi. I fan di Kevin Smith non vedono l’ora che il regista e attore concluda la sua True North trilogy, composta da  Tusk (2014) e Yoga Hosers (2016). Il film che andrebbe a completare la trilogia sarebbe proprio Moose Jaws.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE