Monsters at Work: il trailer della stagione 2

La seconda stagione di Monsters at Work sarà presentata in anteprima su Disney Channel prima dello streaming su Disney+

Dopo il successo della prima stagione su Disney+ nel 2021, la serie Monsters at Work si prepara al ritorno con la tanto attesa seconda stagione. Tuttavia, questa volta, la strategia di rilascio porta con sé un piccolo cambiamento.

Monsters at Work: trailer e data d’uscita

Monsters at Work Disney+ - cinematographe.it

Monsters at Work, la serie televisiva che prosegue il celebre franchise di Monsters, Inc., ha svelato il suo primo trailer della seconda stagione. Il trailer presenta il protagonista Tylor Tuskman reclutato per lavorare presso un’azienda rivale, promettendo nuove avventure e intrighi emozionanti.

La Disney ha confermato che la nuova stagione di Monsters at Work sarà presentata in anteprima su Disney Channel il 5 aprile, con il lancio di due episodi nuovi di zecca. Successivamente, ogni sabato verranno rilasciati altri due episodi, fino a quando l’intera stagione non approderà su Disney+ il 5 maggio.

Oltre ai protagonisti Ben Feldman e Mindy Kaling, la seconda stagione di Monsters at Work vedrà il ritorno di icone come John Goodman e Billy Crystal nei ruoli di Sulley e Mike. Inoltre, ci saranno alcune gradite riapparizioni dal franchise di Monsters, Inc., con Nathan Fillion, Aubrey Plaza e Bobby Moynihan che riprenderanno i loro ruoli da Monsters University del 2013.

Henry Winkler, Lucas Neff e Alanna Ubach torneranno tutti per la seconda stagione, insieme a un cast aggiuntivo che include Jennifer Coolidge, Rhys Darby, Janelle James, Jenifer Lewis, Ali Wong, Bowen Yang, Paula Pell, Danny Pudi, Cody Rigsby, Jimmy Tatro, Danny Trejo, Joe Lo Truglio e Alan Tudyk. La sinossi ufficiale recita:

“Il viaggio di Tylor nei panni di Jokester e la sua amicizia con Val affrontano la prova finale. Quando nuove porte di opportunità si aprono inaspettatamente presso la compagnia energetica rivale, FearCo, e i colleghi di Tylor alla Monsters Inc. iniziano a mettere in dubbio la sua lealtà. Mentre la sua partnership con Laugh Floor Val è spinta sull’orlo del baratro, Tylor deve scoprire qual è il suo vero posto.”

Leggi anche Monarch: Legacy of Monsters: la sigla d’apertura della serie Apple TV+ [VIDEO]