Monica Bellucci e Tim Burton per la prima volta insieme sul red carpet: le foto dalla Festa del Cinema di Roma

Le due star innamoratissime sono state immortalate sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, dove hanno presentato il nuovo film di Diabolik.

Degli innamoratissimi Monica Bellucci e Tim Burton hanno calcato per la prima volta insieme un red carpet. Lo scenario è stato quello dell’anteprima italiana di Diabolik chi sei? alla Festa del Cinema di Roma (trovate già la nostra recensione in anteprima della pellicola). Il film è l’ultimo capitolo della trilogia dedicata al Re del Terrore diretta dai Manetti bros. e uscirà nelle sale italiane il 30 novembre, distribuito da 01 Distribution.

Nella pellicola sul Re del Terrore – ancora col volto di Giacomo GianniottiMonica Bellucci interpreta la carismatica e anticonvenzionale Altea, la compagna dell’ispettore Ginko di Valerio Mastandrea. Nel terzo film dei Manetti Bros., dopo essere stati catturati da una spietata banda di criminali, Diabolik e Ginko si trovano faccia a faccia. Rinchiusi in una cella, senza via di uscita e certi di andare incontro a una morte inevitabile, Diabolik rivela all’ispettore il suo misterioso passato. Intanto, Eva Kant e Altea sono alla disperata ricerca dei loro uomini. Le strade delle due rivali si incroceranno?

Monica Bellucci ha confermato la sua relazione con Tim Burton lo scorso giugno, durante un’intervista con Elle France. “Quello che posso dire è che… sono contenta di averlo incontrato, prima di tutto. È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita… Conosco l’uomo, lo amo, e ora vado a conoscere il regista, inizia un’altra avventura”.

“Amo Tim e ho un grande rispetto per lui in quanto registaAdoro il suo mondo dei sogni in cui i mostri sono gentili, come se potessimo trasformare i nostri aspetti più oscuri in qualcosa di luminoso, indulgente. I film di Tim Burton ne parlano molto”. I due si sono conosciuti sul set di Beetlejuice 2, il nuovo film di Tim Burton attualmente in fase di produzione.