Monica Bellucci e Isabella Ferrari celebrano la loro amicizia sfoggiando una bellezza intramontabile [FOTO]

Due icone del cinema italiano per uno scatto che ha conquistato tutti su Instagram!

Forse in pochi lo sapranno, ma tra due delle attrici più famose e più belle del cinema italiano c’è un forte amicizia che ormai dura da trent’anni. Le due attrici in questione sono Monica Bellucci e Isabella Ferrari. La prima è stata una delle più celebri sex symbol a cavallo tra gli anni 1990 e 2000 e nel corso della sua carriera ha lavorato più di una volta ad Hollywood grazie a film come Dracula di Bram Stoker di Francis Ford Coppola, Matrix Reloaded e Matrix Revolutions di Larry e Andy Wachowski, La passione di Cristo di Mel Gibson, I fratelli Grimm e l’incantevole strega di Terry Gilliam e Spectre di Sam Mendes.

Monica Bellucci; cinematographe.it

Isabella Ferrari, al contrario, ha lavorato principalmente in Italia ma è stata nel cast di film di primordine come Romanzo di un giovane povero di Ettore Scola, Saturno contro, Un giorno contro e Napoli Velata di Ferzan Özpetek e La grande bellezza di Paolo Sorrentino. Nel corso della sua carriera ha vinto ha vinto la Coppa Volpi per la miglior attrice non protagonista alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, un Nastro d’argento speciale e un Marc’Aurelio d’Argento per la miglior attrice.

Monica Bellucci e Isabella Ferrari celebrano la loro amicizia sfoggiando tutta la loro bellezza su Instagram

Isabella Ferrari; cinematographe.it

Isabella Ferrari, alcuni giorni fa, ha voluto celebrare la sua amicizia di lunga data con la collega Monica Bellucci postando una foto sul suo account Instagram ufficiale che le ritrae insieme in tutta la loro bellezza.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isabella Ferrari (@isabellaferrarireal)

Durante un’intervista a Il Corriere della Sera rilasciata tempo fa, Isabella Ferrari ha dichiarato di avere molte amiche attrici, tra le quali Valeria Golino, Iaia Forte e proprio Monica Bellucci. La prima la considera come una vera e propria sorella, a Iaia Forte invidia l’intelligenza mentre di Monica Bellucci le piace il fatto che è molto lucida riguardo la sua carriera.