Monica Bellucci bionda? Ecco svelato il mistero del radicale cambio di look della splendida attrice

Bionda o mora, la bellezza magnetica di Monica Bellucci rimane intatta!

In tutto il mondo è considerata una delle attrici italiane più belle e affascinanti di sempre. Ha debuttato ad Hollywood nel 1992 grazie ad uno dei registi più acclamati del cinema contemporaneo, ovvero Francis Ford Coppola che le affidò il ruolo della sposa di Dracula nel film Dracula di Bram Stoker. Ha recitato in altre produzioni cinematografiche come Matrix Reloaded e Matrix Revolutions delle sorelle Wachowski, La passione di Cristo di Mel Gibson, I fratelli Grimm e l’incantevole strega di Terry Gilliam e infine Spectre di Sam Mendes. Stiamo parlando proprio di lei: della bellissima Monica Bellucci.

L’attrice – nativa di Città di Castello, una piccolissima cittadina in provincia di Perugia – negli anni ha cambiato spesso look, sfoggiando soprattutto diverse acconciature. Ma dal 2019 a questa parte, la bella Monica sembra aver optato per un radicale cambio look…

Il mistero del radicale cambio di look di Monica Bellucci

Nel 2019, Monica Bellucci ha posato per il servizio di Patrice Van Malder su Soon Magazine con un look del tutto inedito, ovvero con una capigliatura biondo platino. In molti sono rimasti sorpresi, ma a giudicare dalle foto questo nuovo look le dona particolarmente. Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo look di Monica Bellucci sarebbe da attribuire al suo nuovo compagno, ossia l’artista Nicolas Lefebvre, più giovane di lei di ben diciotto anni.

Molto presto potremmo gustarci questo look biondo platino di Monica Bellucci anche sul grande schermo in The Man Who Sold His Skin, film diretto dalla regista tunisina Kaouther Ben Hania e presentato alla 77ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia nella sezione Orizzonti. Ma non solo: il film ha ricevuto la candidatura come Miglior Film Straniero agli Oscar 2021.

E voi quale versione di Monica Bellucci preferite? Quella con i capelli scuri o quella con i capelli biondi? Fatecelo sapere nei commenti!