Modì, Johnny Depp sul set del film: “Un’esperienza che mi ha trasformato”

Johnny Depp parla della sua esperienza sul set del film dedicato a Amedeo Modigliani.

Le prime immagini di Modi, il film su Amedeo Modigliani, vengono diffuse dalla stampa per la felicità dei fan. Alla direzione della pellicola sul grande artista, uno dei più importanti della storia dell’ arte contemporanea, c’è la firma di Johnny Depp.

L’ attore americano torna dietro la macchina da presa dopo la direzione del film del 1997, The Brave. Vediamo di cosa parla la pellicola con protagonista d’eccezione Al Pacino.

Modi, le prime immagini dal set: il film di Johnny Depp

Al centro della trama del film vediamo l’artista italiano alle prese con la giustizia. In fuga per 48 ore a Parigi durante la prima Guerra Mondiale, si trova a dover scappare dalla polizia e a voler concludere la sua carriera abbandonando definitivamente la capitale francese. Il cast è ricco di star internazionali come : Al Pacino, Riccardo Scamarcio, Antonia Desplat, Stephen Graham, Bruno Gouery, Ryan McParland, Luisa Ranieri e Sally Phillips.

Johnny Depp ha parlato dell’ esperienza sul set in questi termini: “Intraprendere questo viaggio cinematografico come regista di Modi è stata un’esperienza incredibilmente soddisfacente e che mi ha trasformato. Vorrei esprimere la mia profonda gratitudine nei confronti dell’intero cast, della troupe e dei produttori per il loro impegno incrollabile e per la loro creativa. Ad Al, che ho richiesto per realizzare questo film, come potrei rifiutare di lavorare con Pacino? Un sincero ringraziamento per aver generosamente offerto il suo talento e impegno per realizzare questo progetto. Modi dimostra lo spirito collaborativo della realizzazione indipendente dei film e sono entusiasta nel presentare questa storia, unica e coinvolgente, al mondo“.