Mistress America: dal 14 aprile al cinema la commedia di Noah Baumbach

Mistress America, la nuova brillante commedia di Noah Baumbach con Greta Gerwig, Lola Kirke arriva oggi 14 aprile nelle sale cinematografiche!

Nel film MISTRESS AMERICA, Tracy (Lola Kirke) è una solitaria matricola universitaria a New York, che non sta avendo né un’emozionante esperienza all’università né lo stile di vita metropolitano glamour che si era immaginata. Ma quando viene accolta dalla sua futura sorellastra Brooke (Greta Gerwig), una ragazza intraprendente e mondana che abita a Times Square, viene salvata dallo sconforto e sedotta dai suoi modi folli e affascinanti.
MISTRESS AMERICA è diretto da Noah Baumbach, su una sceneggiatura scritta da Baumbach e Greta Gerwig. Il film vede protagonisti Greta Gerwig, Lola Kirke, Matthew Shear, Jasmine Cephas-Jones, Heather Lind, Michael Chernus, Cindy Cheung, Kathryn Erbe e Dean Wareham.
I produttori sono Noah Baumbach, Scott Rudin, Lila Yacoub, Rodrigo Teixeira e Greta Gerwig; il direttore della fotografia è Sam Levy; il montaggio è di Jennifer Lame; le scenografie sono di Sam Lisenco; i costumi di Sarah Mae Burton; la colonna sonora originale è di Dean Wareham e Britta Phillips; i produttori esecutivi sono Sophie Mas e Lourenço Sant’Anna.

Leggi QUI la nostra recensione di Mistress America