Mister: Josh Brolin protagonista dell’action comedy di Wade Eastwood

Mister segnerà il debutto alla regia del noto regista di seconda unità Wade Eastwood. Le riprese inizieranno nel 2026 in Spagna.

Come riporta Deadline, il candidato all’Oscar Josh Brolin – reduce dal grande successo al botteghino di Weapons – sarà il protagonista di Mister, action comedy che segnerà il debutto alla regia del noto regista di seconda unità Wade Eastwood, i cui crediti includono Mission: Impossible – Dead Reckoning, Mission: Impossible – Fallout e Jumanji: The Next Level.

Josh Brolin protagonista dell’action comedy Mister: le prime anticipazioni

Mister racconta la storia di un uomo che si sveglia in una strana casa ricoperta di sangue e scopre la sua vera identità mentre combatte contro i sicari del suo passato, inclusi tutti, dalle sue ex al suo migliore amico. Per uscire, si allea con la figlia da cui si era allontanato, anche lei finita nell’azienda di famiglia, ma dovranno ricucire il loro rapporto per poter sopravvivere. Le riprese principali inizieranno all’inizio del 2026 in Spagna.

Basilis Iwanyk ed Erica Lee produrranno Mister per conto della Thunder Road insieme a Josh Brolin attraverso la sua casa di produzione Brolin Productions. Nicki Cortese, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Nick Inglis, produrrà con Wayne Marc Godfrey per Bright White Light.Tra i produttori esecutivi figurano Chase Vergari, Ibrahim Mohammed, Eric Handler e Will Flynn. Black Bear rappresenterà i diritti internazionali del film, mentre CAA Media Finance si occuperà dei diritti nazionali. Sophie Meyer e Alex Bigman supervisioneranno la produzione per conto della Bright White Light.