Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte 2: svelato un nuovo misterioso ingresso nel cast

Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte 2 è atteso nelle sale il 28 giugno 2024: ecco l'ultima misteriosa aggiunta al cast!

In attesa di vedere sul grande schermo Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte 1, nelle sale italiane dal 14 luglio 2023, e la cast e la troupe del francise – capitanati dal duo Christopher McQuarrie e Tom Cruise – sono attualmente impegnati nelle riprese di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte 2, che uscirà nelle sale il 28 giugno 2024. A sorpresa, il regista ha annunciato un nuovo ingresso nel cast attraverso i suoi canali social: ecco di chi si tratta!

La nuova misteriosa aggiunta al cast di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte 2

Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte 2; cinematographe.it

Con un post su Instagram, Christopher McQuarrie ha annunciato l’ingresso di Hannah Waddingham nel cast di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte 2. Nella foto, l’attrice sembra essere a bordo di una nave da guerra, ma sul suo ruolo – almeno per il momento – non sono stati rivelati dettagli.

Nata a Londra il 28 luglio 1974, Hannah Waddingham è un volto piuttosto noto del piccolo schermo. Dopo aver interpretato la perfida Septa Unella in due stagioni de Il trono di spade, ha vestito i panni di Sofia Marchetti nella serie televisiva di Netflix Sex Education. Dal 2020 interpreta Rebecca Welton nella serie Ted Lasso, ruolo per cui ha vinto il Premio Emmy e il Critics’ Choice Award alla migliore attrice non protagonista in una serie commedia. Il prossimo maggio condurrà Eurovision Song Contest 2023, insieme a Alesha Dixon, Julija Sanina e Graham Norton.