Mission: Impossible 7 e l’adorabile video dal set di Hayley Atwell

Hayley Atwell si diverte sul set di Mission: Impossible 7 in un modo adorabile in questo video dal dietro le quinte.

Hayley Atwell condivide un adorabile video dal dietro le quinte del film di Mission: Impossible 7

La Hayley Atwell di Mission: Impossible 7, che nel film reciterà al fianco dello spericolato Tom Cruise, si diverte sul set in un modo adorabile in questo video dal dietro le quinte che la stessa attrice ha condiviso sui suoi profili social.

La serie di film Mission: Impossible è iniziata con il film del 1996 di Brian de Palma, da allora è diventato un franchise cult che vede Tom Cruise nei panni dell’agente del FMI Ethan Hunt. I film della serie hanno dimostrato di essere un successo sia di critica che commerciale, con lodevoli sequenze d’azione e incredibili acrobazie. Hayley Atwell è meglio conosciuta per il suo ruolo di Peggy Carter dell’MCU e, nel prossimo capitolo della frenetica saga, sarà la protagonista femminile. Sebbene i dettagli sul suo personaggio siano ancora tenuti segreti, il regista Christopher McQuarrie ha detto che la Atwell e Cruise hanno una fantastica chimica sullo schermo. McQuarrie ha anche rivelato di aver reso il personaggio della Atwell unico nel suo genere, totalmente idverso dagli altri personaggi femminili del franchise. L’attrice è già stata confermata per Mission: Impossible 8, per cui la rivedremo ancora in azione!

Ecco il video dal set che ha condiviso l’attrice, la quale vediamo scendere da un lungo “scivolo” e poi scoppiare a ridere. Anche sul set di MI7 sono in vigore le restrizioni anti COVID.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Night shoot. Found a slide. Slidded. #missionimpossible #behindthescenes

Un post condiviso da Hayley Atwell (@wellhayley) in data:

Il film ha di recente girato delle scene in notturna in quel di Venezia (potete vedere le foto e i video QUI).

Mission: Impossibile 7 doveva inizialmente uscire nelle sale cinematografiche il 21 luglio 2021, ed invece arriverà al cinema il 19 novembre 2021. Mentre l’ottavo film, che doveva uscire al cinema il 5 agosto 2022, arriverà invece in sala il 4 novembre 2022.