Mission Impossible 7: Tom Cruise in azione nelle prime immagini dal set

Nei giorni scorsi, la produzione di Mission Impossible 7 ha girato la sequenza iniziale del film: ecco Tom Cruise in azione!

Tra acrobazie e inseguimenti ad alta velocità, ecco le prime foto che arrivano dal set inglese di Mission Impossible 7

Nonostante l’impossibilità di iniziare le riprese a Venezia e a Roma per l’emergenza Coronavirus, la produzione di Mission Impossible 7 sta continuando senza interruzioni. Il cast e la crew si è trasferita nel Regno Unito dove, stando alle immagini apparse sul web nelle ultime ore, si stanno girando scene molto acrobatiche.

Mission Impossible 7; cinematographe.it

Mission Impossible 7: Tom Cruise in azione nelle prime immagini dal set

 

Protagonista delle foto è l’inossidabile Tom Cruise, che ancora una volta ha deciso di non usufruire di controfigure per girare le scene più pericolose del film. Le foto sono state scattate nel Sussex, dove sembra che la produzione sia stata impegnata nel filmare la sequenza iniziale di Mission Impossible 7. Come potete ben vedere, l’attore si è destreggiato in un inseguimento tra auto, moto e anche il Royal Air Force. Da notare anche la presenza sul set dell’attrice Rebecca Ferguson, interprete di Ilsa Faust.

https://twitter.com/mmny_1314/status/1240310867368919040

Scritto e diretto da Christopher McQuarrie, il nuovo capitolo di Mission: Impossible  vede nel cast anche Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham,  Nicholas Hoult, Vanessa Kirby, and Henry Czerny. L’uscita nelle sale è prevista per il 23 luglio 2021.

Mission: Impossible 7, è il settimo capitolo della saga action Mission: Impossible, diretto da Christopher McQuarrie. Il film vede ancora una volta Tom Cruise nei panni dell’intramontabile Ethan Hunt, specialista dello spionaggio ad altro rischio. Non ci sono ancora dettagli sulla trama, sappiamo che per questa nuova missione insieme a Tom Cruise ritroveremo: Rebecca Ferguson, Simon Pegg e Vanessa Kirby. Mentre tra le nuove reclute ci sarà Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham e Nicholas Hoult che sarà il principale antagonista di Tom Cruise. Tornerà anche un volto noto apparso nel primo capitolo della saga diretto da Brian De Palma, Henry Czerny nel ruolo di Eugene Kittridge ex capo del IMF.