Mission Impossible 7: cast e regista omaggiano la prima assistente con una foto super celebrativa

Le riprese di Mission Impossible 7 sono ormai agli sgoccioli!

Girare un film d’azione, non è mai un’impresa semplice. Ancor di più se consideriamo che i set, nell’ultimo anno, hanno dovuto fare i conti con il COVID-19 e la pandemia. La troupe e il cast di Mission Impossible 7 lo sa molto bene. La produzione del settimo capitolo del franchise dedicato all’agente dell’IMF Ethan Hunt – interpretato da Tom Cruise – è stata faticosissima per diversi casi di COVID sul set. Le riprese del film, però, sono ormai in dirittura d’arrivo e il regista Christopher McQuarrie sta ringraziando sia il cast che la troupe per il loro duro lavoro svolto.

Mission Impossible, cinematographe.it

Il regista ha deciso di omaggiare Mary Boulding, la prima assistente alla regia di Mission Impossible 7, che nei film precedenti aveva ricoperto il ruolo di seconda e terza assistente alla regia nei film precedenti. Per festeggiare il suo centesimo giorno come prima assistente, Christopher McQuarrie e il cast – nella foto appaiono Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Simon Pegg e Ving Rhames – si sono messi in posa per uno scatto celebrativo.

Scritto e diretto da Christopher McQuarrie, Mission Impossible 7 vede nel cast anche Vanessa Kirby, Esai Morales, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Henry Czerny e Cary Elwes. La data d’uscita nelle sale è fissato per il 27 maggio 2022.