Mission: Impossible 6 – Vanessa Kirby di “The Crown” si unisce al cast

L’attrice di The CrownVanessa Kirby – è in trattative finali per uno dei nuovi progetti di Paramount e Skydance, la serie di film di Mission: Impossible con Tom Cruise.

Rebecca Ferguson, Simon Pegg e Jeremy Renner sono stati scritturati ufficialmente e torneranno nel sequel, che ancora non ha un titolo ufficiale.

Christopher McQuarrie, che ha diretto Mission: Impossible – Rogue Nation tornerà a dirigere questo sesto film, di cui ha scritto anche la sceneggiatura.

Mission: Impossible 6 – Vanessa Kirby di “The Crown” si unisce al cast

I dettagli sul personaggio che avrà Kirby e sulla trama per il prossimo film non sono note in questo momento. Il ruolo dovrebbe essere simile a quello che Ferguson ha avuto nell’ultima pellicola. Cruise e i dirigenti avevano cominciato l’incontro con gli attori per il ruolo all’inizio del mese, mentre il film è previsto per girare questa primavera. Cruise produrrà insieme a David Ellison.

In passato, il ruolo di protagonista femminile ha contribuito a far diventare attrici come Ferguson e Thandie Newton donne leader di stato.

Mentre Claire Foy ha ricevuto un sacco di riconoscimenti per la sua performance nella serie tv di Netflix The Crown, Kirby ha anche ricevuto un sacco di elogi per il suo ritratto della sorella della regina Elisabetta, la principessa Margaret.