Mission Impossible 5 anticipato a luglio

Buone notizie per i fan di Tom Cruise!

La Paramount Pictures ha spostato l’imminente Mission: Impossible 5 dal giorno di Natale 2015 ad una data estiva molto più attraente. Lo spostamento è stato probabilmente pensato per non oscurate il film da uno dei più attesi dell’anno: Star Wars: Il Potere della Forza in uscita il 18 dicembre.
Nonostante i dettagli della trama non siano stati resi noti,  è chiaro che Tom Cruise tornerà nei panni di Ethan Hunt. Egli sarà affiancato da Jeremy Renner, Paula Patton, Ving Rhames e Simon Pegg. Il regista Christopher McQuarrie, che ha lavorato con Tom Cruise nel 2012 all’adattamento di Jack Reacher, ha già completato le riprese di Mission: Impossible 5, ed è nel bel mezzo della post-produzione del film che uscirà quindi il 31 luglio.

La Paramount ha recentemente cambiato la data d’uscita della commedia di Sacha Baron Cohen Grimsby prevista per il 31 luglio e ora sappiamo perché. Mission: Impossible 5 si batterà con Point Break remake della Warner Bros, il dramma boxe Southpaw della The Weinstein Company e Selfless della Focus Features.