Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali: rivelato il nuovo magico spot tv

20th Century Fox ha rivelato oggi un magico spot tv del nuovissimo film di Tim Burton Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali (se ancora non hai visto gli altri sei character poster, recupera cliccando a questo link!), basato sul romanzo best-seller di Ransom Riggs, ma ora abbiamo un’altra sorpresa: uno spot dove la magia si fa sentire sempre di più.

Ricordiamo che il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 15 dicembre 2016. Quando Jake scopre gli indizi per un mistero che si estende su realtà alternative scopre anche un rifugio segreto noto come Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali. Mentre impara a conoscere gli abitanti e le loro capacità insolite, Jake si rende conto che la sicurezza è un’illusione e il pericolo si annida sotto forma di potenti nemici nascosti.

Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali: rivelato il nuovo magico spot tv

Jake deve capire chi è reale se ci si può fidare e chi è veramente. Nel cast vedremo protagonista Eva Green, Asa Butterfield, Chris O’Dowd, Ella Purnell, Allison Janney, Rupert Everett, Terence Stamp, con Judi Dench e Samuel L. Jackson. Cosa ne pensate del nuovo magico spot? Fateci sapere e restate sintonizzati su Cinematographe. Promettiamo di tenervi sempre aggiornati!

Tags: Tim Burton