Miriam Leone si sposa e la foto postata poco prima delle nozze rivela tutta l’emozione e l’amore per il futuro marito [FOTO]

Le nozze tra Miriam Leone e il manager e musicista Paolo Carullo anticipate da una foto artistica sul profilo Instagram dell'attrice.

Da leggere

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

The Last Manhunt: le prime immagini del film western con Jason Momoa

Jason Momoa è uno dei protagonisti del film western The Last Manhunt, diretto da Christian Camargo Le prime immagini di...

Percy Jackson: annunciato il regista del pilot della serie Disney+

Il regista del primo episodio di Percy Jackson è lo stesso del film Dora e la città perduta James Bobin,...

Block title

Il matrimonio di Miriam Leone, in data 18 settembre 2021, con il manager e musicista Paolo Carullo, era già una delle notizie più chiacchierate mesi fa, prima ancora che si celebrasse. Dalle finte nozze avvenute in privato a questo misterioso uomo che ha rubato il cuore all’attrice e con il quale Miriam Leone non aveva nessuna foto su Instagram. Il fatidico “Sì” da una delle più amate e richieste interpreti italiane, nonché ex modella italiana, conduttrice televisiva e vincitrice della 69ª edizione di Miss Italia, è stato pronunciato a Scicli, in Sicilia, regione dove entrambi sono nati e cresciuti, in particolare al Santuario di Santa Maria la Nova.

Le nozze di Miriam Leone e la felicità della coppia di sposi

Il matrimonio, che i due volevano avvenisse in forma riservata e privata, è stato comunque oggetto di interesse e attenzione da parte di fan e fotografi che il 18 settembre era pronta davanti al Santuario di Santa Maria la Nova ad aspettare la coppia di sposi. Miriam Leone che, dopo le nozze ha parlato di “una felicità indescrivibile” è conosciuta per i suoi ruoli in Metti la nonna in freezer, Il testimone invisibile, L’amore a domicilio, Diabolik, Distretto di polizia, 1992, Non uccidere, 1993 e 1994,. L’attrice aveva pubblicato un post su Instagram che anticipava quell’emozione e quella felicità di cui ha poi parlato subito dopo la celebrazione delle nozze. La foto la ritraeva di spalle, senza ancora il vestito da sposa che è stato, anch’esso, motivo di grande interesse da parte di fan, pubblico e media, che guarda fuori dalla finestra. La sua figura è in penombra mente le tende bianche di fronte a lei rimandando forse al merlettato abito che ha poi indossato al matrimonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

 

Leggi anche Kaya Scodelario di nuovo incinta: la star svela la gravidanza con una foto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

Articoli correlati