Miriam Leone celebra i suoi 38 anni con un post tenerissimo [FOTO]
Miriam Leone si concede un tuffo nel passato per i suoi 38 anni.
Tanti auguri Miriam Leone! Miss Italia nel 2008, rimane uno degli ultimi grandi nomi lanciati dalla celebre kermesse. Che, nel corso dei decenni, ha avuto il merito di lanciare tante future star, destinate a tagliare dei traguardi prestigiosi. In certi casi hanno conquistato pure gli Stati Uniti e chissà se, un giorno, per la neo 38enne arriverà pure la ribalta internazionale. Di talento ne ha da vendere, affinato negli anni di carriera, allo stesso modo in cui uno scultore scolpisce la propria scultura.
Miriam Leone: post tenerissimo per i 38 anni
All’immagine, che senz’altro le è stato d’aiuto agli esordi, ha saputo aggiungere la maturità sul set. Seguitissima sui social, con un esercito di 1,6 milioni di follower sempre pronti a incoraggiarla e sostenerla, coglie spesso l’occasione di lanciare nobili messaggi. La visibilità mediatica cerca di incanalarla pure in cause importanti, conscia del peso che la fama comporta: laddove venga utilizzata in modo virtuoso, può fare la differenza sul piano sociale.
In occasione del suo trentottesimo compleanno, Miriam Leone ha pubblicato sul web un tenerissimo scatto di quando aveva appena un anno. Rivolgendosi a sé stessa, spiega che la candelina è stata azzurra per caso, anche se forse era un segno del destino. Difatti, non si è soffermata sulle etichette, andando oltre preconcetti e pregiudizi.
Con lo sguardo rivolto al passato, ai risultati ottenuti, prova un senso di orgoglio e gratitudine. Spesso è ancora in grado di sorprendersi di sé stessa e quasi mai prova delusione, a maggior ragione oggi, diventata una donna. La peculiarità del messaggio sta nel fatto che alla bambina parla in terza persona, salvo poi svelare di essere proprio lei quel tenero angioletto della foto. In chiusura, Miriam Leone ringrazia per gli stupendi auguri e fa una promessa: man mano risponderà a tutti.